Pubblicato da: Stefano Re | 2 luglio 2021

Una mia riflessione sulla libertà


Risposte

  1. interessante il titolo dell’articolo

  2. Riesco a leggerne poco e male, ma pare interessante.
    Un caro saluto.
    Univers

  3. ciao. Non ho più notizie da te da ottobre 2021. Tutto bene?

    • Ciao caro. Tutto bene grazie. Solo qualche problemino quasi superato. Grazie

      • lietissimo di ascoltare la tua voce! Ero un po’ preoccupato ma il leggerti mi rasserena. Quando vuoi riprendere con caffè letterario dimmelo e ti trovo una data. Ciao

  4. ciao. Vedo che sei ritornato e pubblicherai un giallo per ragazzi. Sei ancora interessato a dare il tuo contributo a Caffè Letterario?

    • Ciao caro. Sì sì. Ho due libri commissionati da preparare, ma da ottobre rientro. Grazie

      • perfetto. Ti aspetto perché i tuoi post sono sempre graditissimi. Un giallo per ragazzi mi pare e l’altro?

      • Un racconto giallo per la Comunicazione Attiva Alternativa. Complesso, impegnativo ma entusiasmante

      • quando esce mi piacerebbe leggerlo. Scrivere è sempre impegnativo

  5. Non si riesce a leggere… peccato!


Lascia un commento

Categorie