Pubblicato da: Stefano Re | 30 ottobre 2012

Tra questi, quale scrittore preferisci?


Responses

  1. Caspita e se non me ne piace nessuno di questi??
    Scherzo, ho votato🙂
    Ciao, Pat

    • Suggerisci comunque un tuo preferito. (S.R.)

      • Pirandello

      • Di certo doveva stare nell’elenco… (S.R.)

      • Come ha giustamente risposto a Marta, sono sondaggi limitati
        Pat

      • Fra una settimana terminerà questo sondaggio e leggendoti mi è venuta un’idea: chiederò a tutti l’autore italiano preferito, e poi posterò un nuovo sondaggio a partire dalle preferenze emerse. Grazie. (S.R.)

      • grazie a te Stefano

      • Ops, pardon… hai risposto a Marta

  2. Caspita! Solo uno?!?!
    Ho messo Pavese.
    (Avrei messo anche Calvino, Sciascia, Buzzati).

    Ciao
    .marta

    • Sì. è il limite dei sondaggi. Grazie per il voto. (S.R.)

  3. Buzzati. si vince qualcosa?

    • Ottima scelta. Hai vinto una goccia di simpatia. (S.R.)

  4. Italo Calvino, senza ombra di dubbio.
    per la fantasia in primis.
    ciao!

  5. ciao Stefano….giusto in tempo per votare Buzzati
    un abbraccio

  6. Interessante sondaggio. Ho votato.
    Un caro saluto.

    • Carissimo, grazie per il passaggio. (S.R.)

  7. pavese , ma anche buzzati mazzantini calvino manzoni verga Isabel alliende annalucia lomunno va bè potre star qui ore ciao

  8. Io ho scelto Elsa Morante perchè è con una polverosa versione di “Menzogna e Sortilegio” che è iniziata la mia carriera ammuffita di topa di biblioteca🙂


Lascia un commento

Categorie

