Pubblicato da: Stefano Re | 18 luglio 2012

Fahrenheit Radio Rai 3

E’ con piacere che vi informo che questa settimana (dal 16 al 20 luglio) sono ospite della trasmissione radiofonica Fahrenheit nella parte che la trasmissione dedica alla poesia. Una al giorno, le poesie possono essere ascoltate, nella mia lettura, intorno alle 16.50 su Radio Rai 3, o direttamente dal podcast del sito Rai.
Sono poesie tratte dalla mia silloge: Per una Siloe privata.
La silloge è stata presentata tramite intevista telefonica lunedì 16 luglio.

Lunedì, Non darmi segni da decifrare
Martedì, Terra, grumo di cenere e sputo
Mercoledì, Non è la morte che mi spaventa
Giovedì, Terribilmente bello il ciclo
Venerdì, Eccoci di nuovo al trabocco della sera


Responses

  1. ed è con grande piacere che ti faccio i miei complimenti, Stefano!
    p.s., sono entrata nel sito per ascoltarti ma non sono riuscita
    un caro saluto,
    C.

    • Riprova, ora. (S..)

      • ora decisamente si…grazie

  2. Complimenti. Ti auguriamo un grande successo.

    • Mi auguro qualità e passione, così che le mie poesie (come la prosa) possano dare un contributo di bellezza al nostro vivere. (S.R.)

  3. bene Stefano, alla fine hai trovato il modo di cogliere questa meravigliosa opportunità, sono felice per te, un abbraccione

    🙂

  4. congratulazioni vivissime!
    anch’io sono felice per te
    un abbraccio

    c.

  5. Complimenti Stefano molto intense e poi…lette a Fahrenheit!!!

  6. “Un endecasillabo ci vorrebbe
    per esaltare un poeta che così tanto crebbe,
    aimè la poesia solo mia moglie l’ha frequentata
    e quindi ti auguro in bocca al lupo solo con una rima baciata”
    Tutta sta fatica per dirti COMPLIMENTI. CIAO

  7. Bravo Ste!Ottime letture..purtroppo a volte chi scrive poesie non è detto che sappia leggere così “significativamente” neanche le proprie!Giovi

  8. Complimenti vivissimi per l’importante piattaforma di ascolto!
    se riesco ad organizzarmi ti seguo.
    Un caro saluto.

  9. Complimenti Stéph … e a presto.
    Baxio
    Cristiana

  10. Aggiungo anche i miei complimenti, le ho ascoltate oggi ma ritonerò senz’altro.
    Tiziana


Rispondi

Categorie

