Pubblicato da: Stefano Re | 15 marzo 2010

Mi sostenete?

Serse

Carissimi, alla fine ho deciso di partecipare al Gioco che Intesa Sanpaolo (da qui la serietà e credibilità del progetto) sta proponendo.
Basta registrarsi ed è possibile creare il proprio eroe e narrare la sua storia.
Quindi non necessariamente narratori, ma anche sostenitori (seguaci) di un eroe.
Il mio eroe si chiama Serse, e si sta dando da fare con un Vecchio che non molla la propria nipote.
Questa è l’origine, lo sviluppo del racconto leggetelo sul sito:

http://storie.perfiducia.com/

Carissimi, provate a sostenermi… basta una registrazione e la ricerca dell’eroe; quindi sarete suoi e miei seguaci.

SERSE ringrazia.


Responses

  1. Ciao, abbiamo letto e siamo tuoi seguaci. Noi siamo l’eroe Verde, se vuoi scorrere la nostra storia, ma non è necessario che ricambi per forza… A presto!

  2. Non è un ricambiare… sono seguace punto!
    Ciao e a presto

  3. Hai avuto un’ottima idea a farti pubblicità sul blog!!
    Good luck !!!!!

  4. Fortissimo! sei un tipo in gamba..:-)

  5. Caro Stefano ho visto di che si tratta e ho letto la tua storia scoprendoti bravissimo narratore! Appena avrò tempo mi registro. Adesso non riesco a seguire nemmeno il blog. E’ un periodo lavorativo pieno! A presto e auguri a Serse. 🙂
    Un saluto. Ettore

    • Grazie Ettore, ma torna presto anche a scrivere sul tuo blog!!!

  6. Prometto che vado a vedere e ti sostengo a viva voce … Oh Cielo, io sono una romantica che adora gli eroi!


Rispondi

Categorie

