Pubblicato da: Stefano Re | 10 marzo 2010

Cartolina: -11 a primavera?

-11 a primavera?

Responses

  1. Wow…..e domani dovrebbe ancora nevicare!!!!!

  2. Beh caro Stefano, ultimamente ci siamo sempre lamentati perchè gli inverni non erano più quelli di una volta…quindi perchè lamentarsi se almeno l’inverno ha ripreso la sua posizione.
    Poi ancora non è primavera, essa entra ufficialmente il 21 di marzo e in 11 giorno può succedere di tutto
    Un abbraccio

    • La penso come te. Quando sono nato io (21 aprile) mia madre dice che si girava ancora con il cappotto.

  3. Tu il 21 aprile io il 30 aprile. Anche quando nacqui io pioveva e faceva ancora freddo. Allora anche tu sei del toro?


Rispondi

Categorie

